CAMERE

B&B a Porto Santo Stefano Monte Argentario, due comode camere, arredate con gusto e di recente costruzione, così come l’adiacente ristorante, immerse nel verde delle colline dell'Argentario, a pochi minuti dal mare e dalla cittadina di Porto S. Stefano.
Pavimentate in cotto toscano, sono divise in tre ampi ambienti: salotto, camera da letto e grande bagno con zona wc separata da una porta dalla zona doccia e lavabo, il tutto per la comodità dei nostri clienti che hanno a disposizione una superfice di circa 35 metri quadrati.
Subito fuori, la terrazza ed il giardino con vista mozzafiato sul golfo e sulle colline della Maremma, fino al Monte Amiata, vi offrono l’opportunità dell’ assoluto relax, magari leggendo comodamente un libro all'ombra degli ulivi o abbronzandosi al sole, lontano dal traffico e dai rumori.
Dispongono di Frigo bar, Cassaforte, Aria condizionata, Riscaldamento, Bagno riscaldato indipendente, grande Televisore al plasma, Connessione WiFi, Giardino esterno con ampio gazebo ombreggiante. Parcheggio chiuso adiacente alla struttura. In pochi minuti avrete accesso alle piccole spiagge nelle selvagge cale dell'Argentario o ai più organizzati bagni presso i tomboli di Giannella e Feniglia. Siamo a 3 km dalla cittadina di Porto S. Stefano da cui è possibile imbarcarsi sul ferry per l'isola del Giglio o per Giannutri (a disposizione degli ospiti gratuitamente, un comodo parcheggio in paese non distante dal porto), a 10 minuti d’auto dalla cittadina lagunare di Orbetello, a 40 minuti dalle terme di Saturnia e da Pitigliano (la piccola Gerusalemme).

Siamo presenti su B&B Toscana

IMMAGINI CAMERE

camere camere camere camere camere camere camere camere camere camere camere camere camere camere camere

ristorante la fontanina

Indirizzo

Ristorante La Fontanina in Monte Argentario dal 1972
Loc. S. Pietro, 58019 Porto Santo Stefano (GR)
Telefono: +39 0564 825261
Email: info@lafontanina.com

B&B La Fontanina
Telefono: +39 329 4727108
Email: relax@lafontanina.com

Chiudi

Credit

Realizzato da Nautilus

Chiudi

Credits